Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Abbonamenti 2021-2022

INFORMAZIONI PER L’ABBONAMENTO ALLA STAGIONE 2021/2022

 

Grazie al recente ampliamento delle capienze dei Teatri al 100%, sono ancora disponibili abbonamenti alla Stagione, che si potranno acquistare presso la Biglietteria di Bologna Welcome dal lunedì al sabato, con orario 10-13 e 15-17, e lunedì 25 ottobre all’Auditorium Manzoni dalle 15 in poi.

• Per l’acquisto dell’abbonamento è necessario il Green Pass, che potrà essere esibito dal proprio smartphone o in formato cartaceo.

Per il pagamento è possibile utilizzare i voucher emessi da Musica Insieme per i concerti annullati nella Stagione 2019/2020.

Musica Insieme si riserva il diritto di apportare variazioni – dovute a motivi tecnici o di forza maggiore – ai programmi della stagione, agli orari e alle date degli spettacoli.

• L’eventuale rinuncia all’abbonamento nel corso della stagione, per qualsiasi motivo, non comporta alcuna restituzione, anche parziale, di denaro.

Non è possibile rilasciare duplicati della tessera di abbonamento. In caso di smarrimento o furto, per accedere in teatro sarà necessario esibire in biglietteria un documento di autocertificazione del furto o smarrimento dell’abbonamento, corredato da una fotocopia della carta d’identità dell’intestatario.

È severamente vietato fotografare ed effettuare riprese audio e video dei concerti con qualsiasi tipo di apparecchiatura.

• Non è consentito l’ingresso in sala a concerto iniziato.

 

REGOLE PER L’ACCESSO IN TEATRO

Ricordiamo al nostro gentile Pubblico che le vigenti normative prevedono che per accedere in Teatro è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 ed essere in possesso della certificazione verde da vaccinazione o guarigione (Super Green Passin corso di validità. Vi è inoltre il divieto di consumare cibo o bevande all’interno del Teatro.

Event Search