Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Informazioni generali

INFORMAZIONI PER L’ABBONAMENTO ALLA STAGIONE 2021/2022

Siamo lieti di informarvi che la campagna abbonamenti avrà luogo da mercoledì 15 settembre a venerdì 15 ottobre 2021; sarà comunque nostra premura tenervi aggiornati sulla nuova Stagione e sulle modalità di sottoscrizione attraverso l’invio di ulteriori comunicazioni via mail e posta ordinaria, oltre che sul magazine di Musica Insieme, in uscita a inizio settembre.

Le attuali disposizioni relative all’emergenza sanitaria impongono una riduzione di oltre il 50% della capienza dell’Auditorium Manzoni, nonostante l’obbligo di Green Pass. Per questo motivo non sarà possibile garantire ai nostri Abbonati il medesimo posto occupato nella Stagione 2019/20, e le poltrone verranno assegnate in ordine cronologico di acquisto.

• Vendita abbonamenti
Biglietteria Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/E) – orario: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Per l’acquisto dell’abbonamento è necessario il Green Pass, che potrà essere esibito dal proprio smartphone o in formato cartaceo.

Prelazioni per il rinnovo dell’abbonamento: da mercoledì 15 settembre a giovedì 30 settembre 2021. È richiesto un documento d’identità dell’intestatario dell’abbonamento alla stagione 2019/2020.

Nuovi abbonamenti per i posti ancora disponibili: da venerdì 1 ottobre a venerdì 15 ottobre 2021.

Per il pagamento è possibile utilizzare i voucher emessi da Musica Insieme per i concerti annullati nella Stagione 2019/2020.

Musica Insieme si riserva il diritto di apportare variazioni – dovute a motivi tecnici o di forza maggiore – ai programmi della stagione, agli orari e alle date degli spettacoli.

• L’eventuale rinuncia all’abbonamento nel corso della stagione, per qualsiasi motivo, non comporta alcuna restituzione, anche parziale, di denaro.

Non è possibile rilasciare duplicati della tessera di abbonamento. In caso di smarrimento o furto, per accedere in teatro sarà necessario esibire in biglietteria un documento di autocertificazione del furto o smarrimento dell’abbonamento, corredato da una fotocopia della carta d’identità dell’intestatario.

È severamente vietato fotografare ed effettuare riprese audio e video dei concerti con qualsiasi tipo di apparecchiatura.

• Non è consentito l’ingresso in sala a concerto iniziato.

Ads
Event Search
Latest Posts
8 Aprile 2021
3 Febbraio 2021
3 Febbraio 2021
3 Febbraio 2021